Scegli una lingua diversa per vedere i contenuti per la tua località:

Informazioni sulla situazione Coronavirus

Salute e sicurezza al primo posto

Informazioni sulla situazione Coronavirus

Le misure adottate da STILL per tutelare le proprie attività commerciali e ciò che i nostri clienti devono sapere.

La rapida diffusione della pandemia di Covid-19 rappresenta una grande sfida per tutti noi. Vogliamo quindi informarvi sulle azioni che abbiamo intrapreso per salvaguardare le nostre attività commerciali e proteggere la salute dei nostri clienti, dipendenti e partner commerciali.

STILL continua a gestire gli appuntamenti con i clienti?

Continueremo a fornire ai nostri clienti e partner il miglior supporto possibile e saremo disponibili per loro ogni volta che avranno bisogno di noi. Al momento gestiamo le comunicazioni tramite canali digitali al fine di ridurre il più possibile il contatto fisico diretto, in linea con le raccomandazioni delle organizzazioni sanitarie.

La manutenzione e la riparazione andranno avanti come di consueto?

I nostri tecnici di assistenza sono al vostro fianco come partner affidabili anche in questi tempi difficili. Come nostri clienti, potete fare affidamento sul rispetto degli obblighi del nostro contratto di servizio. Le filiere di fornitura per i pezzi di ricambio sono attive. I nostri tecnici sono attrezzati per eseguire le manutenzioni e le riparazioni come di consueto. Ai nostri tecnici di assistenza è stato chiesto di informarsi su eventuali misure di sicurezza speciali che potrebbero essere richieste dai loro clienti prima di qualsiasi visita e di agire di conseguenza. Nell'interesse dei nostri dipendenti e dei nostri clienti, cercheremo di ottimizzare le visite raggruppando le segnalazioni, onde evitare di effettuare più visite da un singolo cliente in breve tempo.

Quali misure interne sono state prese per proteggere i dipendenti e garantire la continuità lavorativa?

STILL ha reagito rapidamente, in modo deciso e completo alla diffusione di Covid-19. A partire da un'ampia comunicazione delle misure igieniche e delle regole per il contatto personale con i colleghi (sulla base delle raccomandazioni di importanti organizzazioni sanitarie come l'OMS), istituendo team centrali e locali di gestione delle crisi, nonché evitando tutti i viaggi di lavoro non essenziali e gli incontri di persona. Lavoriamo costantemente per proteggere i nostri dipendenti, clienti e partner commerciali e salvaguardare la nostra attività. Con un portale di informazioni dedicato e una comunicazione via e-mail continua e proattiva, garantiamo che tutti i dipendenti siano tenuti sempre informati e che possano quindi essere disponibili per i nostri clienti nel miglior modo possibile.